Un appartamento, per Studenti, meglio se di grandi dimensioni, con tre o più locali, cucina abitabile/semiabitabile ed uno o più bagni. Con un contratto di locazione 4+4, senza dove gestire utenze ed inquilini e la certezza del canone mensile ricevuto, ogni mese, puntualmente. Una casa che sia un guadagno di lungo periodo e non solo un costo.
La Stanza dello Studente garantisce il proprietario con una fideiussione a garanzia dei propri contratti, compreso quindi il canone di locazione.
La Stanza dello Studente è partner affidabile e vantaggioso. Indipendentemente dal fatto che l’appartamento sia occupato o meno, il proprietario dell’immobile percepirà sempre e comunque la propria rendita, mese per mese per tutta la durata del contratto, solitamente da 4+4 anni, spese condominiali incluse.
L’immobile viene mantenuto in ottime condizioni per tutta la durata del contratto, perché è nostro primario interesse presentare sempre in ottimo stato la casa a nuovi inquilini subentranti.
I nostri inqulini sono selezionati con cura, hanno impegni professionali (trasferte di lavoro, master universitari o stage) o di studio come corsi di laurea o tirocinio formativo.
Con un Contratto di locazione di 4+4 anni di € 1.000 mensili, stipulato direttamente con l’inquilino, il proprietario incasserebbe, nel periodo, prima delle imposte, € 96.000 ma si dovranno detrarre costi per periodi sfitti, spese agenzia, assicurazioni, spese burocratiche cambio inquilini, morosità, una somma che in 8 anni corrisponde a più del 15% dell’incasso totale. La Stanza dello Studente conviene, quel 15% non è perduto, ci pensiamo noi a garantirlo con il nostro lavoro!